USM Haller presente dal 25 al 29 settembre 2018 a Palazzo Isolani con uno scenografico allestimento

USM Haller, azienda svizzera a conduzione familiare dal 1855, partecipa alla quarta edizione di Bologna Design Week con un allestimento presso Sala dell’Alcova a Palazzo Isolani. L’esposizione è a cura di Metropolis, showroom di Bologna specializzato in arredamento e progettazione di interni residenziali e commerciali dal 1988.

Photographs of Sherry Matthews apartment in SOHO, New Yorik City for USM Furniture

L’azienda elvetica è conosciuta grazie alla linea di mobili modulari firmati USM Haller, che offre infinite possibilità di configurazione. Prodotto con orgoglio da oltre cinquant’anni, elegante come sempre, all’avanguardia e dallo stile unico. Ormai diventato un’icona di design e arte modernista, esposto in maniera permanente nel Museum of Modern Art di New York dal 2001.

USM Haller, la linea più caratteristica, è prodotta da oltre mezzo secolo. Nel tempo si è trasformata in simbolo di adattabilità, durevolezza e stile immutabile. Numerose sono le soluzioni per creare pezzi unici e configurazioni personali per l’ufficio, grazie all’iconica serie di mobili modulari e su misura.
USM Haller permette di creare i progetti perfetti per ogni marchio.

www.usm.com

November 2016