the spirit of project | 2015

Un evento in tutti gli show room italiani Rimadesio 

Torna il consueto appuntamento autunnale con il design Rimadesio negli show room monomarca di tutta Italia, che aprono i battenti in un momento esclusivo per l’evento “the spirit of project 2015”: il progetto di comunicazione che vede protagonisti il nuovo catalogo generale e la collezione 2015 presentati in allestimenti completamente rinnovati.

the_spirit_of_project_2015_news

Ormai al quarto anno consecutivo, l’evento che coinvolge tutti gli 11 show room porta in scena la filosofia e la forza progettuale di Rimadesio. Camaleontica nella trasversalità dei suoi sistemi living e notte e delle porte e degli scorrevoli, caratterizzati tutti dall’eccezionale versatilità dimensionale e compositiva, l’azienda racconta l’innovazione dell’abitare contemporaneo. Materiali preziosi, eteree trasparenze e purezza formale, coniugati in accostamenti sofisticati tra marmi e metalli bronzati, tessuti e pellami dal gusto sartoriale, esprimono in modo puntuale il concetto di luxury secondo il Brand brianzolo.

In concomitanza con Bologna Design Week, lo showroom Rimadesio di Bologna, in viale Vicini 1, presenta in anteprima la collezione disegnata da Giuseppe Bavuso, un progetto che coniuga ricerca tecnologica ed eleganza formale, e design puro.

Info:
Giovedì 1 Ottobre 2015  – h.18/22 –  Tierre Infissi, viale Vicini 1 –  +39 051 4187255

Rimadesio_the Spirit of Project2015

 

Tutti gli appuntamenti: