Termini e Condizioni

Cosa ti serve per partecipare come espositore?
Tre gli elementi principali:
1. Avere un contenuto da presentare
2. Avere una location dove esporre
3. Comunicare al meglio l’evento

Bologna Design Week è un progetto partecipato che mette a disposizione strumenti di comunicazione e luoghi espositivi accogliendo diverse modalità di adesione a seconda delle esigenze del partecipante.

Puoi aderire a Bologna Design Week attraverso 3 formule:
1) Sei un’azienda e cerchi un luogo dove esporre: Palazzo Isolani è il nostro Headquarters all’interno del quale affittiamo stanze di diversa metratura. Esporre all’interno di Palazzo Isolani da diritto all’adesione al pacchetto Sponsor o Main Sponsor a seconda degli accordi commerciali descritti nella proposta di adesione costruita ad hoc.
2) Sei un esercizio pubblico, negozio, showroom, studio di progettazione, negozio di antiquariato o galleria d’arte con un progetto espositivo: puoi partecipare aderendo al pacchetto di comunicazione a pagamento “Five Days”, l’adesione a un costo di € 200 + iva e potrai aderire attraverso l’application form del sito dove potrai pagare il fee con carta di credito o pay pal. Dopo il pagamento avrai accesso alla pagina partecipante ed evento dove potrai caricare autonomamente la tua descrizione e i tuoi contenuti oltre che data e luogo e tutte le informazioni relative all’evento da te organizzato.
3) Sei un esercizio pubblico, negozio, showroom, studio di progettazione, negozio di antiquariato o galleria d’arte e vuoi partecipare sol al circuito della “Design Night”. L’adesione è gratuita e potrai iscriverti attraverso l’application form del sito avendo così accesso alla pagina partecipante ed evento dove potrai caricare autonomamente la tua descrizione e i tuoi contenuti oltre che l’orario e tutte le informazioni relative all’evento da te organizzato.

N.B. Per il punto 2 e il punto 3: aderendo ai pacchetti “Design Night” e “five Days” aderisci anche al progetto JustSelfie garantendo il 10% di sconto per acquisti futuri a tutti i visitatori della Bologna Design Week che si saranno scattati un selfie durante il tuo evento. Lo sconto sarà valido fino al 30/11/2018 se e solo se il selfie sarà postato sulla pagina facebook dell’autore taggando il negozio presso il quale è stato scattato.

Cos’è JustSelfie?
una nuova iniziativa dedicata alle attività commerciali per offrire nuove opportunità e fidelizzare il visitatore: durante gli eventi della settimana del design, in tutti i negozi aderenti sarà possibile ottenere uno sconto d’acquisto del 10% attraverso il progetto “Justselfie” che mira a offrire una nuova opportunità di relazione tra spazi retail e pubblico, attivando condivisioni social per generare interesse e promozione dei prodotti. In ogni negozio partecipante sarà allestito un Just Selfie Corner, presso il quale i visitatori potranno condividere sui social network la foto della loro esperienza, ottenendo vantaggi per acquisti futuri.

Termini di pagamento e di partecipazione
Per l’adesione on-line al pacchetto di comunicazione “Five Days” la fattura sarà emessa entro un giorno dalla verifica del pagamento

L’eventuale disdetta di partecipazione dovrà essere comunicata in forma scritta a info@youtool.it entro e non oltre il 6° giorno lavorativo (compreso il sabato) precedente la data d’inizio dell’evento. Trascorso tale termine, ci sarà purtroppo impossibile evitare l’addebito dell’intera quota d’iscrizione.

Cancellazione dell’evento

Per circostanze imprevedibili, Youtool srlcr (società organizzatrice di Bologna Design Week) si riserva il diritto di modificare il programma, i relatori, le modalità didattiche e/o la sede dell’esposizione.

Limiti della responsabilità degli organizzatori

Per circostanze imprevedibili, Youtool srlcr (società organizzatrice di Bologna Design Week) si riserva il diritto di modificare il programma, i relatori, le modalità didattiche

Copyright

La documentazione rilasciata ai nostri eventi non può essere duplicata o usata a fini commerciali senza il consenso di Youtool srlcr