Partecipa

Partecipare a Bologna Design Week significa divenire protagonisti di una delle più importanti manifestazioni di design, architettura e creatività in Italia.
Migliaia di visitatori, centinaia di eventi e partner privati e istituzionali di straordinario prestigio per una piattaforma creativa aperta al pubblico e agli addetti ai lavori del settore, in un’ottica di collaborazione e raggiungimento di risultati produttivi e culturali sempre più ambiziosi.

Le modalità di partecipazione a Bologna Design Week sono differenti e saranno costruite in collaborazione con il nostro staff per proporti le diverse opportunità in linea con le tue esigenze.

 

Partecipa come Volontario

Ti piacciono gli eventi e il mondo del design? Vuoi capire come funziona l’organizzazione di un evento e conoscere tante persone interessanti?
Entra a far parte dello staff di Bologna Design Week, un gruppo di giovani motivati e collaborativi che ogni anno rende unica questa manifestazione. Bologna Design Week si svolgerà dal 25 al 29 settembre 2018 ma ci sarà bisogno di te già dai giorni precedenti.
Non importa se non sei un designer: cerchiamo fotografi, videomaker, guide, addetti agli info point e alla consegna di materiale.

Candidati come volontario

 

Partecipa come Show-Room, Galleria d’Arte, Design Store

Vuoi promuovere un evento che stai organizzando in occasione di BDW 18 all’interno della tua location?  Vuoi mettere a disposizione la tua sede, aprendola al grande pubblico di Bologna Design Week? Sei interessato a divenire una location di uno dei più grandi eventi di Design in Italia?  Compila il modulo di registrazione e scoprirai come aprire le porte ad un pubblico tutto nuovo.

Registra Location

 

Partecipa con un evento alla Design Night

Vuoi partecipare al programma della Design Night? Organizza un evento legato al design nella serata di mercoledì 26 settembre dalle ore 19:00 in poi: potrai inserirlo gratuitamente nel programma eventi della serata.

Registra evento alla Design Night

 

Partecipa come Sponsor

Sostenere Bologna Design Week è non solo un’opportunità irripetibile per dare visibilità alla propria attività e alla propria azienda nel contesto di uno dei massimi eventi culturali del calendario cittadino e nazionale, ma anche per entrare in contatto con nuove realtà private e istituzionali, aprendosi a potenziali linee di business inesplorate. I livelli di partecipazione come Sponsor sono diversificati e studiati per potersi adattare alle esigenze, anche minime, di ognuno dei sostenitori.
Scopri nei dettagli quali sono i profili che abbiamo preparato.

Partecipa come Sponsor