Partecipa al Photocontest “Design Victim”, e vinci la Design Night a Bologna

Bologna Design Week in collaborazione con Sinverb dà vita a “Design Victim”, un photocontest che nasce con l’obiettivo di rappresentare il legame inanimato tra persona ed oggetto, trasformando questi “oggetti” comuni in “simboli”, perché arricchiti di affetti, emozioni e ricordi.

Scatta una foto artistica con il tuo oggetto di design preferito e postala su Instagram con il l’hashtag #designvictim e taggando @bolognadesignweek per partecipare come ospite della settimana del design in centro storico a Bologna.

Il vincitore sarà il nostro special guest per una notte da “Design Victim” nel cuore pulsante della Design Night bolognese presso la main location settecentesca di Bologna Design Week: Palazzo Isolani.

Modalità di partecipazione
Per partecipare, ogni persona dovrà:

⁃ fotografare un oggetto di design

⁃ condividere la foto sul proprio profilo Instagram + breve descrizione della scelta dell’oggetto

⁃ utilizzare l’hashtag #designvictim

⁃ taggare @bolognadesignweek nella fotografia postata

⁃ seguire @bolognadesignweek su Instagram

Tra le foto inviate e più apprezzate dalla community di Instagram, l’organizzazione sceglierà il vincitore che avrà diritto ad un soggiorno per una notte il giorno 26 settembre 2018 presso Palazzo Isolani.

Saranno valutate dalla giuria solo le foto condivise entro le ore 23:59:59 del 15 luglio 2018. 
Non sono posti limiti per quanto riguarda la presenza in foto di altri soggetti (es. persone/selfie) e per l’uso di filtri o strumenti fotografici.

Entro il 31 luglio, la Giuria qualitativa composta da membri della Bologna Design Week esaminerà le fotografie valide pervenute assegnando a proprio insindacabile giudizio un voto ad ogni fotografia esaminata, secondo i criteri di originalità, creatività e attinenza al tema dell’iniziativa.

Leggi il regolamento scaricando il Bando_Design Victim