Opening Ones – Aperitivo ecologico musicale

ONES, giovane azienda, già leader nella mobilità alternativa, inaugura il terzo Concept Store italiano nella dinamica città di Bologna.

Mercoledì 26 settembre dalle 19:00 alle 24:00

L’innovativa Start-up, fondata da Bernardo Zerqueni, ha conquistato il mercato di Trieste e Bergamo in pochissimi mesi. Da subito “visionari” nella rivendita e assistenza di biciclette, monopattini e scooter elettrici, il team “Ones” approda con entusiasmo a Bologna nell’esclusivo Spazio 212 di Via Galliera 2b, offrendo una gamma completa di emozioni legate alla mobilità elettrica a due ruote. L’eco-sostenibilità, la tecnologia e il design sono gli ingredienti fondamentali del nuovo Concept Store.

Il concept ONES, guidato dalla passione, è sostenibile e propone soluzioni di design uniche in un format cittadino che punta al lifestyle e alla customizzazione di prodotti di mobilità elettrica e di Design. Emozionarsi con l’obiettivo primario del rispetto dell’ambiente e del benessere fisico e mentale, senza inquinare l’aria e lo spazio acusticamente. “Made in move” il nostro pay off.

La mobilità urbana a due ruote diviene ormai argomento centrale della strategia di sviluppo, di momenti di condivisione di passioni, personalizzazioni, idee ed emozioni; fattori legati alla gioia e alla consapevolezza ed elementi portanti della strategia di sviluppo programmata.

L’evento:

All’interno del punto vendita si troveranno mobili di design, prodotti customizzabili come tavole da snowboard in legno, proposte di condivisione di momenti e spazi, food e beverage durante gli eventi, tutto rigorosamente Made in Italy.

Comunicazione, emozione e cultura al primo posto, guardare al mondo del futuro in modo ecologico per il bene delle nuove generazioni.

L’evento ospiterà l’opera Open the door, costola della mostra Cellulacrum appena terminata nello stesso spazio, creata dall’artista Elena Uliana “Artenima”.

Attività:

In apertura incontro con i giornalisti;

– Test Drive per la prova dei mezzi elettrici;
– Esposizione e vendita bici, monopattini, scooter;
– Esposizione e vendita di mobili di design in legno, pezzi unici;
– Creazione e proposizione di tour in bici elettrica nella città di Bologna e collinare;
– Creazione e proposizione di una mappa della città collegata ai punti di interesse e ai partner di comunicazione, sia legata alla piattaforma comunicativa BDW sia creata direttamente da the ONES e 212, al fine di incentivare le visite degli spazi;
– Realizzazione di eventi innovativi;
– Promozione delle visite attraverso il Coworking e l’utilizzo del Wi-Fi dello spazio 212 a disposizione del pubblico visitatore;
– Possibilità di affittare i prodotti per i turisti in città e per la cittadinanza attiva più esigente, (quelli che non si accontentano della MoBike);
– Creazione dei rapporti con le Istituzioni, in modo da far crescere e posizionare lo spazio come contenitore di novità interessanti, attraenti e acquistabili.

Sponsor e Partners: Ekletta – Nito Bikes – Closca – Amano Italy – Sandy Shapes – Joiel – Cajeta – Vegeta – Palomar – Caffè Espresso Bolognese – Acqua Dolomia
Sonorità by Minestream
Per info: Claudio Carfora – Marketing e Sviluppo – carfora.claudio@gmail.com – claudio.ones@abz-srl.it – 347 3210 488