Urban Performance di Officinarkitettura® + Michela Gazziero @ Retro chiesa di San Martino, angolo Via Mentana

 

Per Marsala District Officinarkitettura® e Michela Gazziero realizzano una vera e propria scenografia urbana. I grandi fiori decorativi di Michela Gazziero contaminano la carta da parati di Officinarkitettura® divenendo un rivestimento originale per il muro della Chiesa di San Martino.

Il mondo suggestivo che scaturisce da questa unione è un vero e proprio racconto sulla parete, un sogno urbano a disposizione di tutti.

 

 

Officinarkitettura

Officinarkitettura® è un giovane brand che progetta e produce carte da parati e rivestimenti
ceramici su lastre sottili di grande formato.
La ricerca estetica e l’attenzione al dettaglio sono i valori seguiti da Officinarkitettura® nello sviluppo di tutti i progetti. E’ così che arte, viaggi, fotografia, natura, diventano temi da cui attingere per creare immagini originali da riprodurre su supporti innovativi.
Eventi come la Milano Design Week e fiere internazionali hanno dato la possibilità a
Officinarkitettura® di collaborare con aziende leader nel settore dell’interior design e aumentare la propria visibilità. Nascono progetti condivisi come la linea Wide&Style per ABK, il progetto “Lightpaper”, carta da parati luminosa per FOLIOPANEL® e la possibilità di abbinare i rivestimenti decorativi proposti da Officinarkitettura® con alcune tinte da muro selezionate della mazzetta OIKOS INTERIOR.

 

Michela Gazziero

I grandi fiori di Michela Gazziero sono nati nel 2001 per essere personaggi scenografici, richiamano soggetti conosciuti, ma sono sorprendenti per le loro particolari dimensioni.
Realizzati esclusivamente a mano, con una fibra morbida e resistente, che tinge personalmente nei colori desiderati. Tanti i modelli naturali da interpretare, per sorprendere e decorare case e spazi pubblici. Sono leggeri, basta un chiodo per appenderli, facili da trasportare e per ambientarli non servono pareti vuote…