Nespresso presenta le Limited Edition TRIBUTE TO MILANO e TRIESTE – Cocktail events

Nespresso ti invita presso la Boutique di Bologna per una degustazione unica che ti porterà a scoprire le nuove Limited Edition Tribute to Milano e Tribute to Trieste con cocktail inediti a base di caffè.

TRIBUTE TO MILANO
Un caffè a Milano è un’esperienza insieme elegante ed intensa.

Spesso vissuto al bancone del bar, questo è un momento di pausa e di ricarica, per vivere con il giusto piglio le continue sfide che propone la vita intensa di ogni giorno.
Una profumata miscela di Arabica provenienti dall’America centrale e del Sud, rafforzata da un Robusta non lavato dell’India. L’elegante connubio dà un delizioso equilibrio tra delicati aromi fruttati e una nota dolce di cereali, proprio come quello tra l’intensità e la raffinatezza dello stile di vita milanese.

TRIBUTE TO TRIESTE
Il rito del caffè a Trieste ha origini antiche, quanto i suoi caffè letterari.

I diversi modi di ordinare un caffè in questa città testimoniano il mito che sta attorno a questa bevanda: un “nero” è un espresso, un “nero in bi” un espresso in vetro, un “capo” un espresso macchiato e un “caffelatte” un cappuccino… Questa delicata miscela di Arabica, che utilizza caffè principalmente provenienti dall’America del Sud, è caratterizzata da una consistenza cremosa con note di cioccolato e nocciole fresche. Un fine tocco fruttato da carattere a questo pregiato caffè e richiama l’eleganza di un’esperienza in un caffè triestino.