Mumble @Mumble Talk Arena

Mumble a Palazzo Isolani: Mattia Farina, Giacomo Torricelli e Francesco Vellani, i tre soci fondatori di Mumble interverranno sabato 29 alle ore 16 parlando alle Aziende della loro esperienza e di come le gli strumenti digitali possano aiutare Persone, Imprese ed Enti.

Mumble

Mumble ha scelto di essere presente a Bologna Design Week a Palazzo Isolani, Headquarter della manifestazione e presso Dynamo Velostazione dove i titolari terranno un altro talk giovedì 27. Sponsor della sala Talk, Mumble intende così sostenere il dialogo tra i diversi attori dei processi progettuali stimolando la creazione di nuovi network e nuove idee.

MumbleE di idee questi ragazzi ne hanno avute molte realizzando app per prestigiosi clienti a livello internazionale e sviluppando progetti complessi, in cui l’attenzione alla UX è fondamentale. Tra i loro clienti UNESCO, Hermès Paris, Tetra Pak, CONAD, Clarins e U.S. Department of Veterans Affairs.

Chi è Mumble?

L’azienda emiliana sviluppa applicazioni web e mobile cloud-based di altissima qualità. 3 milioni di persone utilizzano ogni anno i loro strumenti digitali, progettati per stupire ognuno di essi. La maggior parte dei prodotti sviluppati in Mumble sono realizzata tramite MBurger, CMS Headless API based, che permette di creare back-end e funzionalità avanzate senza dover sviluppare codice, garantendo la distribuzione di contenuti multimediali su qualsiasi dispositivo digitale.

Mumble Logo

Mumble Talk Arena

La Mumble Talk Arena è un’area dedicata agli incontri tra forze creative, imprese, enti, designer e università. Un luogo in cui progettare insieme il futuro, il nostro modo di abitare e vivere la città.