LA DUBLE J incontra KARTELL X BDW2018

Le stampe “LA DOUBLE J” vestono in modo nuovo le grandi icone KARTELL, giocando sull’equilibrio di forme e colori: nuovo allestimento nel Flagship Store Kartell di Via Altabella in occasione del Bologna Design Week, con una delle più interessanti novità del Salone del Mobile 2018.

Colore, ricerca e innovazione: LA DOUBLE J – il brand di J. J. Martin nato nel 2015 per offrire una nuova moda fatta di stampe, design e rarità vintage – incontra KARTELL per un progetto dedicato all’Interior Design.

KARTELL e’ il marchio di design italiano leader mondiale nella produzione di arredi in materiale plastico sinonimo di innovazione, creatività, colore e tecnologia. Il NEGOZIO MONOMARCA KARTELL più grande d’Europa e’ presente IN CENTRO A BOLOGNA, IN VIA ALTABELLA 3 C/D/E, una realtà commerciale ormai storica nel centro della nostra città. Il Flagship Store KARTELL offre consulenze e progettazione di arredo, consegna gratuita in città e zone limitrofe, lista nozze, buoni regalo ed una esposizione completa delle collezioni Kartell, sempre aggiornata alle ultime novità e anteprime.

Kartell – Design Made in Italy