insidesign studiostore

insidesign architettura degli interni – architettura della luce anche quest’anno è protagonista e main location di Bologna Design Week, attraverso la progettazione e l’organizzazione, all’interno della sua splendida sede, l’ex Chiesa di S. Maria della Neve, di contest, incontri, mostre ed un nuovo allestimento a cura di Susanna Mandelli e dei partner ICONE, Living Divani, Or-nami, the Cut.

Apre la settimana di eventi martedì 24 settembre l’architetto Giulio Cappellini, uno dei più autorevoli esponenti del design internazionale, che guiderà gli ospiti in un viaggio nel mondo della decorazione d’interni negli ultimi 50 anni.
Il 25 settembre insidesign celebra la lunga notte del Design: un luogo magico in cui incontrare progettisti, architetti, designer, collezionisti e appassionati.

Il 26 settembre la designer di wall paper Gabriella Fusillo presenta la collaborazione con Insidesign e il suo brand Or-nami, nata grazie a BDW e all’incontro con Susanna Mandelli, e lancerà in collaborazione lo studiostore un nuovo contest per gli studenti.
In chiusura la premiazione del contest di Delta Light, lanciato lo scorso anno.