Grigolin @Sala degli Specchi – Palazzo Isolani

A Palazzo Isolani, presso la Sala degli Specchi espone Grigolin spa

Grigolin a BDW 2018 presenta il sistema di posa di grandi lastre e le finiture decorative per pavimenti: il concept che inverte gli elementi del costruire, in cui le pareti diventano calpestabili e i pavimenti armonizzano i muri.

I professionisti dell’interior design
Settembre è un mese importante per chi si occupa di ceramiche, e sempre più di design e progettazione di interni. Bologna Design Week è un evento internazionale legato a doppio filo a CERSAIE, dedicato alla promozione della cultura del design, della progettazione architettonica e delle finiture e decorazioni di pregio.

Grigolin è operativa da oltre 50 anni nella produzione di calce e ha sviluppato molteplici soluzioni di qualità per il settore dell’edilizia, con prodotti innovativi, biologici e a basso impatto ambientale.
Da un decennio Grigolin si è dedicata alla linea di prodotti per la posa di pavimenti e rivestimenti, e in occasione di BDW 2018 a Palazzo Isolani nella splendida Sala degli Specchi, presenterà in anteprima il Sistema Posa di grandi lastre: un tema di assoluto interesse nell’interior design contemporaneo.
Ridare forza e bellezza ai pavimenti con l’utilizzo di speciali rasature decorative a basso spessore è un progetto completamente nuovo.
Un concept che gioca con gli elementi del costruire invertendoli nell’applicazione, ma mantenendone salde le caratteristiche, dove le pareti diventano calpestabili e i pavimenti decorano i muri, e ogni particolare contribuisce alla definizione di armonia ed eleganza per tutti gli ambienti.