OGGI E’ TUTTO STRANO! E IERI ERA TUTTO COME AL SOLITO.

“Il Concept Store All’egra si trasforma per una notte in un insolito luogo dove l’Art Experience curata da Rosalia Di Muro e Bonnie Decavel, condurrà in un contesto in cui il fashion incontra il networking delle professioni.

Ieri era tutto come al solito ma per la Design Night 2018, proprio come in Alice in Worderland, All’egra apre le sue porte ad una magica combinazione dove protagonisti sono le stampe serigrafiche di Docks14 che, realizzate per l’occasione come tributo a J. Marie Jaquard, accompagneranno la nuova collezione autunno inverno del negozio. Lab(cipolla), laboratorio di grafica e stampa 3D, strato dopo strato installerà una dimostrazione di grafica riproposta tridimensionalmente.

Profumate fragranze verranno servite nell’angolo bucolico del concept store a cura della Profumeria Artistica di Bologna. Liliana Brunori vi condurrà in un percorso olfattivo raffinato gusto. La voce di Chiara Brighenti accompagnata dal suo contrabbasso e la chitarra di Caterina Renzetti riempiranno di magia la white night di Strada Maggiore 25/f.”