Design Night

Ad arricchire la settimana del design bolognese, mercoledì 26 settembre arriva puntuale la Design Night con un numero infinito di appuntamenti, aperture serali e iniziative che coinvolgono non solo design store, studi di progettazione e gallerie, ma anche locali, negozi, ristoranti, caffè, centri privati e pubblici.

Puntuali come ogni anno eventi e creatività invadono la città in una atmosfera festosa con mostre, performance, proiezioni ed iniziative straordinari, per una notte del Design che accoglie i visitaori del Cersaie presentado le eccellenze del territorio con un gran numero di appuntamenti a disposizione di tutti gli appassionati.

Le iniziative sono organizzate da designers, curatori, realtà cittadine indipendenti, ma anche negozi e altri esercizi, all’insegna della spontaneità e della pluralità di proposte.

Un appuntamento imperdibile realizzato da Bologna Design Week in collaborazione con Confcommercio Imprese per l’Italia Bologna, il Comune di Bologna e gli operatori commerciali e culturali bolognesi.

La notte del Design vi aspetta a Bologna Mercoledì 26 settembre, dalle 19 a mezzanotte e oltre.