Custom Brand, feel the difference

Dateci un sogno, dateci un segno, dateci un colore, dateci un nome, una forma, uno schizzo, uno stile, un tessuto, una cucitura, un materiale,
un vestito. Dateci un’ispirazione, noi la faremo diventare un pezzo del vostro mondo, su cui tutti potranno sedersi.
Ispirateci.

Moda e Design. Il saper fare italiano: Il progetto nasce da un’idea di Stile Bottega architettura e vuole esaltare lo stretto legame che esiste tra la Moda e il Design, intese come le due componenti fondative del Made in Italy, sinonimo del “bello e ben fatto”. L’intento è quello di mettere in evidenza uno degli aspetti che caratterizzano la nostra epoca, in cui non solo il design entra all’interno degli atelier di moda ma anche la moda stessa invade e contamina il mondo dell’arredamento. La volontà è quella di valorizzare le risorse creative e produttive dell’Emilia-Romagna, coinvolgendo brand di moda, designer e arredatori che con il loro contributo vogliono far emergere le qualità delle realtà locali.

Feel the difference, la moda che si sente: E se la collezione autunno-inverno di Fiorentini+Baker potesse diventare una seduta? Come sarebbe? E se i clienti potessero sedersi sulla nuova collezione di Kangra che sensazione proverebbero? Come potrebbe essere, al tatto, la superficie dell’ultima collezione La Perla? Morbida e avvolgente, o fredda e statuaria?

Chiedetelo ai giovani talenti di Stile Bottega architettura, che si sono raccolti intorno al progetto Custom Brand assieme a due importanti realtà dell’artigianato, Monkeydu e Naldini Arredamenti: avrete l’opportunità di veder trasformato un elemento di moda in una seduta, esposta nel circuito della Bologna Design Week 2018.

Quando design, moda e artigianato si incontrano la differenza si sente.

Le nostre sedute personalizzate saranno esposte per tutta la durata della Bologna Design Week in diverse location della città:

·FIORENTINI+BAKER c/o F+B store | piazza Aldrovandi,1

25-26-27-28-29 settembre

dalle 10.00 alle 13.30

dalle 15.30 alle 19.30

 

·      KANGRA c/o Kangra store | via Farini, 7

·      LA PERLA c/o Ca’ Marsala | via Marsala 34

·      STILE BOTTEGA ARCHITETTURA c/o Ca’ Marsala | via Marsala 34

STILE BOTTEGA ARCHITETTURA
Appassionati, precisi, brillanti, ma soprattutto preparati. Siamo uno studio di architetti, designer e ingegneri con una forte specializzazione in interior design per il mondo del retail e del lusso. Siamo in grado di gestire tutto il processo evolutivo del progetto di architettura, dalla nascita dell’idea alla sua realizzazione.
Passione e creatività, eleganza e cura del dettaglio, rispetto per la tradizione e per l’artigianato: sono i caratteri che da sempre contraddistinguono il “made in Italy”, e i valori fondamentali del nostro lavoro. In Stile Bottega abbiamo messo insieme lo stile dell’architettura contemporanea con i valori delle botteghe artigiane di una volta, dove si imparava il mestiere del fare le cose.