# Counterspace

Vieni a trovarci a “Counterspace”, evento esclusivo che si terrà presso UNAHotels Bologna Fiere in Piazza della Costituzione 1, dal 24 al 26 settembre e sii testimone della nascita di una nuova prorompente novità nel mondo dei materiali per pavimentazioni.

C’è una cosa che possiamo già dire con certezza su “Counterspace”: questi 3 giorni segneranno l’inizio di una nuova era nel mondo contemporaneo delle pavimentazioni.

“Counterspace” è un evento esclusivo dove presenteremo una nuova generazione di materiali che offrono il meglio di due mondi: la forza e l’aspetto di una piastrella in ceramica uniti al comfort e alla facilità di installazione di un pavimento flottante. Inoltre, tra le cose che rendono questo materiale così speciale, ci sono la notevole resistenza ai graffi e la compatibilità con qualsiasi tipo di superficie, che permette l’installazione senza rimuovere i pavimenti esistenti: un prodotto davvero performante e innovativo.

In altre parole: UN PAVIMENTO NUOVO E RIVOLUZIONARIO, resistente ed esteticamente gradevole, adatto sia per nuove costruzioni che per la ristrutturazione.

Vieni a scoprire la pavimentazione del futuro!


REGISTRATI QUI


È richiesta la pre-registrazione. Se non vuoi perdere questa meravigliosa occasione, conferma la tua presenza tramite “registrati qui” o vai su www.counterspace.eu

TOCCA CON MANO LA PAVIMENTAZIONE DEL FUTURO