Come può il design migliorare il tuo business? Daniele Lago presenta tutte le opportunità del LAGO DESIGN NETWORK

In occasione della Bologna Design Week, nella cornice di Palazzo Isolani, Daniele Lago presenta tutte le opportunità del LAGO DESIGN NETWORK. Ospite della serata Alessandro Azzola, titolare di Azemar e del resort Cocoon Maldives.

Evento rivolto ad architetti e imprenditori per presentare la visione LAGO sul futuro dell’ospitalità e degli altri luoghi in cui scorre la vita (uffici, ristoranti, spazi pubblici).
L’iniziativa è promossa da LAGO SPA, LAGO STORE Bologna e Matteuzzi Arredamenti.

Giovedì 27 Settembre dalle 19, in occasione della Bologna Design Week, Daniele Lago, Amministratore Delegato e Head of Design di LAGO SpA, presenterà nella splendida cornice di Palazzo Isolani, LAGO DESIGN NETWORK, un nuovo approccio al design che rivoluziona la progettazione degli interni e il canale distributivo, facendolo diventare sistemico e cellulare.
LAGO intende il design come uno strumento di trasformazione sociale, perché se una persona trascorre il proprio tempo in un ambiente di qualità, allora anche la sua vita avrà una qualità migliore. Questa visione distributiva che integra prodotto Made in Italy, interior design e comunicazione si traduce nel territorio in una rete di persone e luoghi connessi da un grande motore di comunicazione, in cui ogni membro è protagonista attivo e può beneficiare di inedite possibilità professionali, commerciali e culturali.