Call for Tech Artist – Magilla e Net Service Digital HUB

Magilla e Net Service Digital HUB lanciano la Call for Tech Artist

Dal 10 luglio al 5 settembre è possibile candidarsi per ottenere uno spazio gratuito dove esporre le proprie opere durante la B-DTN19!

È questo ciò che propone ai quattro artisti selezionati la Call for Tech Artist, l’iniziativa lanciata da Magilla, in collaborazione con  Net Service Digital Hub, in vista della Bologna Design Tech Night 2019, l’evento serale di punta della Bologna Design Week 2019. 

L’iniziativa, incentrata sul connubio tra arte e tecnologia è prevista nella serata di mercoledì 25 settembre, dalle 18:00 alle 23:00, all’interno di una cornice d’eccezione, il Net Service Digital Hub.

Qui gli artisti selezionati tramite Call, potranno incontrare le realtà produttive parte del network del Digital Hub e capire come tecnologia, arte, innovazione ed emozione possano essere i volti di una stessa medaglia.  Avranno l’opportunità di esporre gratuitamente le proprie opere, che verranno pubblicizzate attraverso i canali ufficiali dei due organizzatori, e di muovere i primi passi come artisti High-Tech.

Se l’arte è il tuo mondo e pensi che la tecnologia sia qualcosa in più di un semplice strumento, non perdere questa occasione, scopri come partecipare

COME PARTECIPARE