Bologna Cocktail Week a Palazzo Isolani

Nell’edizione 2018 di Bologna Design Week una delle novità sarà la freschissima collaborazione nata con Efesti agenzia di consulenza per il marketing del Made in Italy ed organizzatrice dell’evento Bologna Cocktail Week.
Una partecipazione che vedrà la BoCW all’interno di Palazzo Isolani main location di Bologna Design Week, con l’idea di accompagnare i momenti di riposo e svago dei visitatori con cocktail creati in esclusiva per l’occasione.

Una nuova sinergia per dare risalto a un concetto chiave: “bere meno per bere meglio” il tutto grazie all’esperienza di grandi barman e ad un approccio che vede il DESIGN applicato al COCKTAIL come drink che unisce l’aspetto visivo a quello del gusto.

Che cos’è Bologna Cocktail Week
La manifestazione nasce con la volontà di valorizzare l’arte della miscelazione attraverso i luoghi, gli attori e le ricette del mondo dei Cocktail Bar, sensibilizzando anche il pubblico verso un approccio consapevole al bere, grazie alla presentazione dei prodotti, delle tecniche e delle tradizioni alla base della miscelazione creativa.

Tutti coloro che vorranno conoscere o partecipare ai vari eventi organizzati in centro città alla scoperta dei sapori della miscelazione in tutte le sue forme, potranno consultare la mappa della manifestazione disponibile presso tutti i locali aderenti o visionarla online direttamente al link: http://www.bolognacocktailweek.com/mappa-cocktail-bar-bologna

Chiunque potrà essere protagonista della manifestazione, grazie alla rassegna fotografica sull’account Instagram @Bo_cw, utilizzando gli hashtag #BoCW #cocktailover