10 Years of Yellow | 26 settembre 2019

Celebra il nostro compleanno con noi! Fatti contagiare dal melting pot culturale di Magilla, da sempre al servizio dei clienti.

Il nostro compleanno, per cui è possibile richiedere un invito gratuito, permetterà ai partecipanti selezionati di immergersi nella quotidianità di Magilla.
Fra deadline, creatività, tecnologia e complicità, gli invitati potranno essere contagiati dal melting pot culturale di Magilla, da sempre al servizio dei clienti.

Sei una realtà del territorio? Vieni a conoscerci!

Il programma di #10YearsOfYellow

1. Mostra gratuita #UnrealAdvertising

Il team creativo di Magilla e una selezionata lista di artisti emergenti a livello nazionale sono stati chiamati a presentare una campagna pubblicitaria ispirata a un oggetto inesistente, fra mondo digitale e mondo reale.

2. Video Mapping Show

Il giardino interno di Magilla sarà animato da uno spettacolo di videomapping ispirato all’adattamento creativo e al legame che Magilla ha con il territorio bolognese.

3. EraOra: anteprima della nuova edizione

Al desk informativo della serata sarà possibile richiedere l’invito gratuito per la nuova edizione di EraOra, l’evento sulla Digital Transformation targato Magilla.

4. MagillaGame: un nuovo modo di raccontare la comunicazione

Al desk MagillaGame sarà possibile richiedere un accesso VIP a MagillaGame, la nuova esperienza di gamification creata da Magilla per i brand che vogliono sperimentare esperienze digitali innovative e avvincenti con la propria audience brand lovers.

5. Aperitivo, Dj set e tanto networking

I locali di Magilla saranno a disposizione dei partecipanti per degustare prodotti tipici del territorio e chiacchierare immersi in un’incantevole atmosfera.

L’appuntamento è giovedì 26 settembre, dalle 18:30 alle 22:30 nella nostra sede in via Galliera 8Bologna.

Prenota il posto ora e se vuoi maggiori informazioni le trovi qui.