Bologna Design Week presenta Geberit AquaClean Mera

In occasione di Bologna Design Week Geberit presenta AquaClean Mera.

Geberit-Logo.svg

Il 30 settembre alle ore 18 inaugurerà infatti il nuovo temporary shop al primo piano di Galleria Cavour, tra Via Luigi Carlo Farini, Via Massei e Via Dè Foscherari nel pieno centro dello shopping bolognese.

2015 Bathroom Mera CleanLine_
Un’installazione “total white” fra le suggestioni dei suoni naturali dell’acqua, campeggerà il più avanzato dispositivo sanitario messo a punto dai ricercatori svizzeri del brand. Un progetto in cui l’elegante elemento ceramico, dal disegno asimettrico, diviene multifunzione, integrando una doccetta intima, un sistema di asciugatura comandato direttamente da un intuitivo telecomando e un processo auto-igienizzante. L’implementazione di differenti tecnologie permette di rispondere alle molteplici esigenze abitative permettendo inoltre di sperimentare il futuro prossimo della vita domestica sempre più confortevole.

2012_bathroom06_24_Monolith_WC_and_bidet_wall-hung.tif_SAS_2013_MonolithBrochure_cut.tif_IT-it geberit AquaClean Sela with_Monolith
Il Gruppo Geberit è tra i leader europei nel settore dei prodotti idrosanitari.
Offre 
soluzioni sanitarie innovative e promuove un miglioramento sostenibile della qualità di vita stabilendo continuamente nuovi standard. Il suo approccio minimizza il consumo di acqua ed energia e riduce l’impatto ambientale generale lungo l’intero ciclo di vita del prodotto.

AquaClean Mera innova in linea con i valori di benessere e funzionalità del marchio.

GEBERIT AquaClean Mera Preview  ||  30 settembre 2015  ||  ore 18  || Galleria Cavour – Bologna

img-gac-mera-chrome
gg04Startbild_Videogeberit-aquaclean-mera

 2014 Badtroom 5_B_Monolith Plus window