Partecipa

Partecipare a Bologna Design Week significa divenire protagonisti di una delle più importanti manifestazioni di design, architettura e creatività in Italia.
Migliaia di visitatori, centinaia di eventi e partner privati e istituzionali di straordinario prestigio per una piattaforma creativa aperta al pubblico e agli addetti ai lavori del settore, in un’ottica di collaborazione e raggiungimento di risultati produttivi e culturali sempre più ambiziosi.

Le modalità di partecipazione a Bologna Design Week sono differenti per incontrare le esigenze di operatori e progetti differenti tra loro.

 

Partecipa come Designer

Hai un progetto e cerchi una location? Ti piacerebbe esporre al pubblico il tuo lavoro in location straordinarie? Vuoi proporre un’iniziativa e cerchi partner per poterla realizzare? Questo è il modulo di partecipazione ideale per te. Scopri come puoi diventare protagonista e dare forma alle tue idee.

Partecipa come designer

 

Aderisci a BDW

Vuoi promuovere un evento mettendo a disposizione la tua sede, aprendola al grande pubblico di Bologna Design Week? Sei interessato a divenire una location di uno dei più grandi eventi di Design in Italia? Vuoi incontrare nuove opportunità per sviluppare la tua attività? Ecco un modulo di partecipazione pensato esattamente per le tue necessità. Scopri come aprire le porte ad un pubblico tutto nuovo.

Aderisci a BDW

 

Partecipa come Sponsor

Sostenere Bologna Design Week è non solo un’opportunità irripetibile per dare visibilità alla propria attività e alla propria azienda nel contesto di uno dei massimi eventi culturali del calendario cittadino e nazionale, ma anche per entrare in contatto con nuove realtà private e istituzionali, aprendosi a potenziali linee di business inesplorate. I livelli di partecipazione come Sponsor sono diversificati e studiati per potersi adattare alle esigenze, anche minime, di ognuno dei sostenitori.
Scopri nei dettagli quali sono i profili che abbiamo preparato.

Partecipa come Sponsor