design exhibition: CERAMIC EXPERIENCE, Progetti in corso con la ceramica

Il 30 Settembre alle ore 18,30 in via Castiglione 6 – Bologna, l’architetto Massimo Iosa Ghini apre il suo studio nell’ambito della seconda edizione della Bologna Design Week.

In occasione della Bologna Design Week 2016, Iosa Ghini Associati apre le proprie porte ai visitatori (dalle ore 18,30 alle ore 20,30) in via Castiglione 6 di Palazzo Pepoli Vecchio, uno dei palazzi storici della città, per condividere le proprie esperienze progettuali in corso.

Iosa Ghini Associati si trasforma in un interactive temporary exhibition all’interno del quale, attraverso i racconti degli architetti dello studio, sarà possibile conoscere e approfondire tre diversi progetti in corso in cui è previsto l’utilizzo del materiale ceramico.

Ceramic Experience, Progetti in corso con la ceramica è il nome dell’iniziativa che permette di offrire un approfondimento sulle attività in corso dello studio e dare uno sguardo alla scena di progettazione Made in Italy a livello internazionale.

I progetti saranno introdotti dall’architetto Massimo Iosa Ghini e raccontati da tre senior architects attraverso supporti visivi e un allestimento che mostrerà il materiale utilizzato nei progetti scelti.

Un cocktail party chiuderà l’evento di presentazione.

Orario 18,30 – 20,30. Ingresso gratuito.